martedì 9 febbraio 2010

Recensione- Dal Giornale di Monza :

Ospite l'assessore Pierfranco Maffè, che ha plaudito alle iniziative della Circoscrizione

SI SONO RITROVATI IN SETTANTA PER IMPARARE A FARE I DOLCI




Monza - Un altro appuntamento targato Circoscrizione 2. «Impariamo a fare...» è ormai consacrata come la serie più amata dai residenti della «Due». Già dal debutto, avvenuto l'anno scorso con due appuntamenti dedicati all'arte della panificazione e a quella delle candele, era stato chiaro che si trattasse di una delle idee migliori partorite dal parlamentino del quartiere.

Eppure si è riusciti a fare meglio: sabato scorso «Impariamo a fare i dolci», versione golosa della saga, ha portato nelle sale di via Buonarroti quasi 70 partecipanti. E altri 40 rimangono in lista d'attesa nella speranza di poter replicare.L'incontro tra ricette, zucchero e calorie ha interessato tutti: oltre a Fabio Brambilla , coordinatore della commissione Sport e Tempo libero, presenti molti colleghi del Consiglio tra cui il presidente Candido Maini , e, visita inattesa, l'assessore Pierfranco Maffè che non ha mancato di plaudire alle iniziative della Circoscrizione.
«Il risultato è più che positivo, parlano i fatti - soddisfatto Brambilla, organizzatore del pomeriggio, che tiene a ringraziare i veri protagonisti - superlativi lo staff della pasticceria Luzzara  Bruno , Stefano , Marcello , i colleghi Galliani di Biassono e Domenico Falcone pasticcere dell'accademia, che hanno deliziato i presenti con ricette e più di 15 torte sfornate.
Tanta fantasia e passione, ma soprattutto tanta disponibilità . Un grazie di cuore anche a Carlo Bianchi che per l'ennesima volta ci ha concesso l'uso del forno».
E per smaltire: il prossimo appuntamento vedrà protagonista la bicicletta, nozioni e trucchi per tenerla, e tenerci, in forma.


Articolo pubblicato il 09/02/10   M.M


Powered by promo.it © Copyright Dmedia Group S.p.a. 2010 Tutti i diritti riservati
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento: