Un pomeriggio alternativo alla palestra della Bellani su cinque tavoli una trentina di partecipanti e di fronte a un discreto pubblico si sono sfidati nel torneo di Ping Pong voluto dalla Commissione Sport , una maniera per offrire una disciplina diversa dai soliti canoni.
Gli incontri suddivisi in gironi in modo di poter giocare almeno 2 match come minimo per ogni iscritto , mentre per i finalisti la "fatica" raggiungerà quota 10 incontri disputati, inoltre a ogni incontro era presente un arbitro, mentre la categoria dei partecipanti oltre a essere mista variava dagli 11 ai 60 anni .
Solo due i partecipanti per la categoria riservata alle elementari, e magari questi bimbi a casa a far disperare i genitori,una opportunità persa certamente !!
A contendersi comunque le appassionate finali, apprezzate anche dagli applausi dei presenti con ottimi scambi sono stati i seguenti giocatori :
1° class. Ezio ( adulto)
2° class. Tommaso (1° media)
3° class.Ciprian (3 media)
4° class. Albino (adulto)
Un grazie per la preziosa collaborazione e all’ organizzazione ai Centri Giovani di Monza, da Roberto, Guido, Dalila, Alessandra,Sabrina, e ai miei fidi Domi, Mau, a Michele e a Giacomo il custode.Al vincitore una coppa donata dal ns patner il Club del Buongustaio recante l’evento della giornata , agli altri premi vari dal set di ping pong per il secondo classificato a racchette ping pong, shorts della Circoscrizione 2 donati dalla Circ. 2.
Come prima volta non c è male ,un simpatico pomeriggio , magari per la prossima edizione vedremo di smuovere più gente e coinvolgere le scuole, la causa è anche dovuta ad alcuni contrattempi nell'esposizione dei manifesti recante l'evento che sono apparsi solo il giovedi precedente l'evento.
Fabio
Nessun commento:
Posta un commento