martedì 26 ottobre 2010

Dal Giornale di Monza del 26.10.10

COMMISSIONE TEMPO LIBERO



FRA LE PROPOSTE DELIBERATE C'È ANCHE IL CORSO SULLA BIRRA


Monza -
 Particolarmente prolifica la commissione Sport che giovedì sera ha sfornato svariate proposte giocate attorno al trittico di valori suggerito dal coordinatore Fabio Brambilla : collaborazione, aggregazione e testimonianza del proprio impegno sul territorio. Prima delibera pronta per l'approvazione è quella del corso sulla birra, previsto per il 22 novembre presso il locale Libra di via Buonarroti 62. Ai primi 35 iscritti verrà offerta una degustazione guidata: 4 assaggi, un boccale e un porta-boccale per una quota totale di 10 euro, la circoscrizione contribuirà all'evento con 150 euro.


Sono 1500 invece gli euro che la commissione ha destinato al Memorial Simone Feroleto, torneo di basket che da anni l'associazione Cantalupo Eureka organizza in ricordo del giovane atleta scomparso. La manifestazione si svolgerà a partire da novembre coinvolgendo squadre di giovani di tutto il territorio brianzolo, per terminare all'Epifania.
A  un'altra associazione sportiva, Juvenilia, la destinataria del progetto Dae (defibrillatore automatico esterno) con il quale la circoscrizione, in collaborazione con Brianza per il Cuore e Fondazione Cariplo, offre un corso con attestato finale lasciando poi il defibrillatore in dotazione alla struttura comunale in uso alla società calcistica, in via Giotto.










Articolo pubblicato il 26/10/10





Nessun commento: