CONSIGLIO CIRCOSCRIZIONALE 2
VERBALE
SEDUTA ORDINARIA DEL 10 SETTEMBRE 2009
PUNTO 1: COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
Come il “grazie” sentito io lo devo, in questo caso, non perché sia meglio degli altri responsabili di Commissione, ma perché abbiamo sotto gli occhi l’evidenza di quello che è successo. Devo dire “grazie” al Commissario e al Consigliere Fabio Brambilla per la buona riuscita della Festa dello Sport.
Io, attraverso Il Cittadino, ho ringraziato anche due cittadini che si sono prestati e che si adoperano tutti gli anni, e sono i Commissari della Commissione, Domenico Galbiati e Maurizio Maggioni, non Massimo, come ha scritto Il Cittadino questa mattina.
Passerei al punto n. 2: Interpellanze, mozioni, richieste, segnalazioni. parola a Brambilla.
CONSIGLIERE BRAMBILLA FABIO
Buona sera, Presidente. Riallacciandomi alla Fiera dello Sport, era un doveroso ringraziamento, quando si fanno queste manifestazioni che sono tutte a carico della Circoscrizione come carico di lavoro, essendo una manifestazione a costo zero, quindi dietro c'è parecchio impegno da parte di vari personaggi, quindi ringrazio intanto il Presidente, che è stato presente tutto il giorno, oltre che al dibattito con i relatori, e qui ringrazio Andrea Monti, che è l’Assessore allo Sport e Turismo, Massimo Achini, che è il Presidente Nazionale del CSI, Dino Dolci, Presidente dell’UISP, Angelo Colombo e Riccardo Monguzzi del Calcio Monza, responsabili, oltre al Presidente, che è intervenuto al dibattito. Poi fa sempre piacere la visita dei Consiglieri che sono stati numerosi e poi un ringraziamento disinteressato a due persone che si sono prestate ad aiutarmi disinteressatamente: Valerio Rossi, che è una persona che è veramente d’oro, si potrebbe candidare per la semplificazione, dove ci sono i problemi lui li annulla, li oltrepassa, quindi è una persona veramente eccezionale, poi il geometra Sironi, che si è adoperato per farmi avere del materiale non facile in questi periodi in cui ci sono tanti cantieri in giro, e mi ha procurato del materiale. Devo ringraziare, anche perché l’ho stressata molto in questo periodo, la nostra Segretaria Maria Luisa per il lavoro che ha fatto di telefonate e tutto il resto.
E poi il ringraziamento, come ha fatto il Presidente, a due persone senza il cui aiuto non riuscirei assolutamente a fare niente, che sono Domenico e Maurizio, che mi danno una mano a reperire furgoncini, portare il materiale, riportarlo indietro,e allestire , tutte cose che uno dovrebbe o noleggiare o acquistare. E poi la fatica fisica: Domenico si è strappato la spalla per portare i rotoli della Bellani, Maurizio non ne è uscito tanto bene.
E comunque ringrazio tutti quanti, anche perché questa manifestazione della Commissione Sport, non è di Fabio Brambilla, ma è la Circoscrizione 2 che fa bella figura e l’esempio è che altre Circoscrizioni hanno seguito il nostro esempio , quindi è la Circoscrizione che ne esce bene.
Tutto qua. Grazie.
PRESIDENTE MAINI GIACINTO CANDIDO
Grazie, Consigliere Brambilla. Altre interpellanze? Consigliere Perego.
Nessun commento:
Posta un commento