giovedì 23 dicembre 2010

Serata di consegna del Defibrillatore alla Juvenilia.

Martedì  21.12.2010   
 Presso la chiesa di Sant Ambrogio si è svolta in occasione della festa della Juvenilia, la consegna del Dae.
In un salone già stracolmo alle 20.45  il padrone di casa il  direttore sportivo della Juvenilia, Luca Banfi accoglieva sul palco gli ospiti della Circoscrizione.

http://www.scjuvenilia.it/
Erano presenti oltre al presidente Maini, gli assessori allo sport Andrea Arbizzoni  e l'assessore al decentramento Lucia Arizzi oltre ai massimi responsabili di Brianza per il Cuore, Luigi Pintus  e Giovanni Paltrinieri supportati dal presidente della Juvenilia Roberto Mazzo, che hanno valorizzato il progetto intrapreso dalla commissione Sport di questa Circoscrizione 2.
Oltre alla consegna del Defibrillatore sono stati chiamati sul palco tutti i partecipanti del corso di formazione tenutasi l' 11 Dicembre da parte dei responsabili di Brianza per il Cuore e 118.
Alla serata erano inoltre presenti  e graditi i consiglieri di circoscrizione Luceri e Bosisio Roberto oltre al  commissario Marinelli autore delle fotografie.

Da parte mia posso affermare che  sono  più che orgoglioso del lavoro che sto portando avanti con la mia commissione a cui rivolgo la mia gratitudine, e a tutto il consiglio confermando  la testimonianza che quando ci si adopera per il bene dei cittadini ( Politica esclusa) i risultati sono evidenti e cristallini  sotto gli occhi di tutti.

 Fabio Brambilla


Nessun commento: